xleaf

Gruppi di Riduzione

muro_sfocato.jpeg
xleaf_001_1_edited.png

 XLEAF

Monitoraggio della pressione presso i gruppi di riduzione finale

Il dispositivo xleaf è la soluzione ideale per la misura della pressione presso i Gruppi di Riduzione finale con la possibilità di diversi ingressi digitali per un controllo completo, affidabile e sicuro.

 PERCHE' XLEAF

Affidabilità ed espandibilità

xleaf è un dispositivo versatile in grado di monitorare le principali grandezze sia analogiche che digitali all'interno dei Gruppi di Riduzione Finale con la possibilità di allertare gli operatori in caso di anomalie o malfunzionamenti.

Consumi

Funzionamento ottimizzato ed attenta analisi dei componenti per garantire lunga durata in campo senza la necessità di sostituire il pacco batteria.

Misure

Un set di misure completo in linea con le nuove esigenze normative:

- pressione di monte e di valle;
- temperatura;

- grandezze digitali per gestione allarmi, contatori e stati  funzionali.

Modularità

Elevate possibilità di configurazione hardware grazie ad una modularità definita in fase di revisione progettuale per poter soddisfare le diverse scelte dei Clienti e dei Partner.

Involucro

Involucro robusto ed ottimizzato per un perfetto alloggiamento all'interno dei Gruppi di Riduzione mediante classica installazione a parete o su altro idoneo supporto.

Configurabilità

Elevate possibilità di configurazione in termini di funzionamento applicativo grazie ad uno sviluppo firmware basato su opzioni condizionate.

Sensori

Sensori elettronici, con scala di  misura che da 70 mbarg a 200 barg a seconda della configurazione richiesta.

sensore.jpg
sensore.jpg
xleaf_ingombri.png

Dimensioni

Altezza              150 mm

Larghezza        180 mm

Profondità        65 mm

 XLEAF - Sicurezza

Atex zona 1 o zona 0

 

xstem è stato progettato e realizzato per essere installato in aree pericolose classificate ATEX zona 0, garantendo quindi elevati standard di sicurezza.  

 QUALI TECNOLOGIE UTILIZZIAMO

Standard industriali e tecnologie aperte

Utilizziamo standard industriali e tecnologie aperte per una completa disponibilità dei dati con l'obiettivo di rendere i dati stessi una reale fonte di informazioni. Rendiamo i nostri apparati IoT altamente configurabili secondo un approccio costruttivo modulare e crediamo nel valore aggiunto dell'interoperabilità tra diversi sistemi di gestione ed analisi.

GSM_Logo_edited.png
_edited_edited.jpg
ble_logo1_edited_edited.png
wifi_edited.jpg
Modbus-Logo_edited.jpg
iec_logo_edited.jpg
opc_edited.jpg
mysql_logo_edited.jpg